Finalmente è ufficiale, gli U2 saranno in Italia!
Come vi avevamo raccontato in questo articolo, c’è stato molto mistero attorno all’uscita del nuovo album e al relativo Tour che porterà la band irlandese anche a Roma.
Le voci avevano parlato di due date romane, che invece sono ridotte ad un unico, imperdibile appuntamento: il 15 Luglio allo Stadio Olimpico.
Confermato invece il supporter d’eccezione, ovvero l’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds.
I biglietti saranno in vendita in Europa a partire dal 16 Gennaio ( alle 10 orario Italiano) con una prevendita esclusiva per gli iscritti al fan Club ufficiale dall’11 Gennaio su U2.com.
Il tour celebrerà, come preannunciato, i 30 anni dall’uscita di The Joshua Tree, loro storico album, che conteneva alcune tra le canzoni più famose della band dublinese.
L’album che li hanno portati al vero successo, registrato a Dublino e venduto con oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo. L’album prodotto dal Brian Eno e Daniel Lanois, l’album di Where the Streets Have no Name, I Still Haven’t Found What I’m Looking For e With or Without You.
Godetevi dunque il video che annuncia il tour, rivelandoci anche la scaletta, ovvero l’intero album The Joshua tree suonato dal vivo!
+ There are no comments
Add yours