Estate-Romana.it. La Redazione e il progetto

Estate a RomaIn redazione:

  • ….

Il progetto online Estate-Romana.it nasce nel marzo 2015 come sito internet interamente dedicato agli eventi e alle manifestazioni dell’ estate romana. Dopo l’ estate 2016, grazie al successo ottenuto, il progetto si amplia trasformandosi in un magazine online acceso tutto l’ anno e dedicato ad eventi, spettacoli, tecnologie e nuove tendenze.

Estate-Romana.it – E Magazine è un sito internet di contenuti originali, notizie e comunicati stampa.

Estate-Romana.it è tutta l’ informazione sull’ Estate a Roma

Estate-Romana.it non è in alcun modo collegato ai canali ufficiali e ai soggetti organizzatori deputati da Roma Capitale. E’ un prodotto online che aggrega liberamente contenuti online, al solo scopo di unire, informare e intrattenere i navigatori, appassionati dell’ estate nella Capitale. Le informazioni contenute su Estate-Romana.it sono di pubblico dominio e redatte da appassionati, volontari, addetti stampa e professionisti copywriter. Il sito internet è aggiornato senza alcuna periodicità e proprio per la sua particolare funzionalità non è in grado di garantire la veridicità o l’ aggiornamento delle informazioni in esso contenute. E’ comunque possibile contattare gli amministratori utilizzando info di contatto pubblicate nel footer di questo sito.

Attraverso la pagina ufficiale Facebook, si sviluppa e dialoga la community indipendente di follower di Estate-Romana.it. Concerti, appuntamenti con le grandi stelle nazionali internazionali e ancora serate, discoteche, party ma anche mostre ed eventi culturali. Tecnologia, televisione e nuove tendenze.

Ma anche tanto cinema. Quello, spettacolare, suggestivo e romantico al quale il nostro sito internet dedica ampio spazio pubblicando news, anticipazioni e i programmi aggiornati degli spazi dedicati alla settima arte.

Estate-Romana.it è un canale a disposizione di chiunque voglia pubblicizzare il proprio brand, il proprio sito internet, il proprio prodotto o il proprio evento. E’ uno strumento utile per raggiungere un’ ampia platea di pubblico.