Volantino Euronics Maggio 2017

Euronics Roma Volantino. Nuove offerte dall’ 11 maggio

Ammazza che prezzi! Questo il claim scelto dalla grande catena romana di vendita di prodotti hi-tech per pubblicizzare le proposte presenti sui volantini in distribuzione e validi dall’11 al 18 maggio 2017.

Volantino Euronics Maggio 2017
Le novità del volantino Euronics a maggio 2017. Le nuove imperdibili offerte della catena hi-tech più famosa della Capitale.

E come darle torto? Elettronica, informatica, grandi e piccoli elettrodomestici e telefonia: le migliori marche ai migliori prezzi. Da Euronics, negli store come sul sito, l’ affare giusto è dietro l’ angolo. Offerte imbattibili a tasso zero in 10 o 20 rate mensili. In questo post di E Magazine (www.estate-romana.it) le migliori proposte del volantino Euronics questo mese.

Smartphone che passione!
Strumento indispensabile nella vita di ogni giorno, lo smartphone è, ormai una necessità per studenti e professionisti. Il nuovo device Samnsung J5 a 159.00 euro (in copertina del volantino), potentissimo, grazie al suo processore quad-core e ai 16BG di ram espandibili tramite micro-SD permette all’utente stabilità e velocità in ogni operazione, nei famiglie come nella consultazione di siti internet o filmati. Da Euronics, anche tutte le altre prestigiose marche, come Huawei, ad esempio: il P9 a 349,00 euro finanziabile in 10 rate da 39,90: un risparmio netto di 200 euro!

A tutto cinema
Progettati apposta per gli amanti del cinema, i TV Hisense sono all’avanguardia per nitidezza di immagine e colori: i loro nuovi prodotti 4K sono smart e completi di tutto (applicazioni scaricabili dai maggiore store online; possibilità di navigare in internet direttamente da televisore; processore quad-core integrato; compatibilità Netflix e possibilità di registrazione su hard disk esterno tramite USB) sono da Euronics a partire da 899.00 euro. Con l’acquisto di un TV, poi, in omaggio la tastiera Logitech K400 plus. Il tutto a partire da 44,95, in 20 rate mensili.

Tablet e Notebook per tutte le tasche a maggio 2017 da Euronics

Potenti, pratici e funzionali, se oltre allo svago c’è anche il lavoro, i portatili ACER sono lo strumento ideale. Il notevole Aspire-573G-58BG, con il suo processore Intel Core i5-4210U, la sua ram da 8GB e il suo schermo da 15.6″”, animato dalla scheda grafica Invidia, garantisce prestazioni performanti e affidabili per ogni esigenza. Tuo a 499.00 euro, in 20 rate da 29,95 (con un risparmio netto di 100,00 sul prezzo di listino).

Se, invece, si preferisce qualcosa di più compatto, Euronics propone il Galaxy Tab S2 T719. Il nuovo tablet della Samsung permette di divertisi e lavorare nei suoi praticissimi 8″ di schermo superAMOLED. Il suo potente processore Octa-core, inoltre, garantisce velocità al dispositivo e nitidezza di immagine (videocamera integrata anteriore e posteriore).

La tecnologia per tutte le occasioni

Cosa regalare per un compleanno, una laurea o alla festa della mamma? Da Euronics è possibile scegliere questo mese fra una vasta gamma di piccoli e grandi elettrodomestici; il forno a microonde Whirpool, ad esempio, è in offerta a 129,00. Per le signore, invece, l’epilatore Homedic a soli 89,90 euro garantirà pelle liscia e (con un risparmio netto di 50 euro per te). Offerte disponibili da Euronics, in negozio o sul sito. Numerose offerte per la migliore tencologia. C’ è solo da divertirsi.

Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

+ There are no comments

Add yours