Si riuniscono a Riccione il meglio della musica con il meglio dello sport “non convenzionale”.

Estate Deejay xmasters 2016
Tutto il divertimento dell’ Estate a Riccione con Deejay XMasters 2016!

L’estate sta finendo, il caldo (forse forse) se ne va, ma chi l’ha detto che questo voglia dire che sia giunta l’ora di smettere di divertirsi e far festa?
Dal 27 agosto al 4 settembre infatti Riccione ospiterà la quinta edizione di Deejay Xmasters 2016, l’ultima tappa della favolosa manifestazione sportiva che sta facendo il giro dell’Italia.

I numeri di questo evento sono esorbitanti: si parla di 40.000 visitatori fino ad ora, più di 12.000 persone tra partecipanti e atleti per le 20 discipline praticate… senza da non dimenticare i 7000 litri di birra consumati ad oggi durante la manifestazione!




Che siate appassionati di vecchia data, amanti degli sport particolari o semplicemente incuriositi, questo evento nazionale comprende discipline conosciute o meno dal grande pubblico. Troverete infatti i “classici” triathlon, zumba e surf in tutte le sue varianti, passando per il parkour e il crossfit, continuando poi con sport come lo slacklining, l’indoboard o il roller aggressive, con corsi tenuti da esperti del settore.
Insomma, una lunga lista di discipline da provare gratuitamente o da ammirare, il tutto ben condito dall’intrattenimento musicale targato Radio Deejay che movimenterà queste ultime notti estive ed eventi dedicati organizzati dagli altri illustri sponsor. Sono anche previste competizioni a livello nazionale e internazionale, il che non farà che contribuire ad attirare migliaia di curiosi e appassionati nel luogo dell’evento. Per l’occasione infatti Viale D’Annunzio si trasformerà in un vero e proprio villaggio di circa 40.000 metri quadrati, costantemente animato da dimostrazioni e competizioni sportive.

Per tutti i vacanzieri ritardatari o per coloro che vogliono approfittare della bassa stagione per un ultimo saluto dalla bella stagione, state all’erta: vista la mole di persone che sicuramente si riverseranno nella città per partecipare all’evento, sarebbe forse una scelta oculata cominciare a cercare una sistemazione il prima possibile. Un hotel Riccione 2 stelle potrebbe mettere d’accordo comfort e portafogli, se l’intenzione è quella di non spendere cifre che poi si potrebbero rimpiangere. La cittadina di Riccione, famosa per la sua ospitalità, non vi abbandonerà nel momento del bisogno, non dopo aver aperto le porte a questa straordinaria manifestazione con la quale accompagnerà dolcemente la stagione estiva verso la sua dimessa. Ma nel frattempo, perché non rendere giustizia a questi pochi ultimi giorni di estate e far festa?

Info su www.xmasters.it

Potrebbe interessarti anche:
SHARE