Nuove proposte di lavoro a Roma. Se siete alla ricerca di un impiego, oggi vi segnaliamo due possibilità, entrambe nel campo food, con due importanti brand operativi nella Capitale. Nuove offerte di lavoro presso Eataly e McDonald’s.

Nuove offerte di lavoro Roma
Offerte di Lavoro Roma. 15-16-17 maggio 2017. Eataly e McDonalds cercano personale. Ecco come inviare la propria candidatura.

Le due catene sono alla ricerca di nuovi addetti. Due le posizioni aperte da Eataly, il noto marchio dedicato al mangiare bene e italiano. Il successo di questo brand sta creando nuove possibilità lavorative, a Roma e anche nel resto d’ Italia.

In particolare nella Capitale, le figure richieste in questo momento sono: Addetto al Reparto di Panetteria / Forno e Addetto al Reparto Salumi e Formaggi.

Le assunzioni saranno effettuate nella modalità part-time e full-time. Sempre da Eataly sono invece diverse le figure ricercate per una nuova apertura in Germania, nella città di Monaco. In questo caso ovviamente, bisogna mettere in conto il trasferimento.

Come inviare la propria candidatura a Eataly. L’ azienda mette a disposizione una funzionale form guidata. Vi basterà riempire tutti i campi per sperare di essere assunti in uno dei diversi mega store di Eataly. (Dove si trova Eataly a Roma?). Ecco il link per l’ invio della candidatura:

https://www.eataly.net/it_it/chi-siamo/lavora-con-noi/posizioni-aperte

Anche McDonald’s è alla ricerca di nuove figure professionali per l’ inserimento di nuovo organico nei suoi ristoranti. Nello specifico, la catena di fast food cerca a Roma nuovi addetti alla vendita e alla ristorazione veloce. Sono le figure, fondamentali nel funzionamento dei punti vendita a marchio McDonald’s, che si occupano preparare il cibo, confezionarlo e venderlo, seguendo i modelli lavorativi e gli alti standard della multinazionale americana.

LEGGI ANCHE: Come trovare lavoro a Roma. La GUIDA!

Le condizioni richieste per lavorare in McDonald’s a Roma sono estrema flessibilità, buone capacità di lavorare in squadra e domicilio nelle vicinanze del ristorante. In questo caso, è preferibile un po’ di esperienza nel settore food.

La richiesta di candidatura va inoltrata al sito ufficiale della McDonald’s utilizzando l’ apposito spazio Lavora con Noi.

SHARE