Confermata da 3 Italia la proroga della promozione GT7. Offerta speciale dedicata a chi decide di passare da Tim a 3 Italia.

Play Gt7 di 3 Italia
Passare da TIM e 3Italia oggi conviene. 1000 minuti e 20 giga al costo di 7 euro al mese.

Arriva da 3Italia la nuova offerta operator attack contro TIM. Chi decide di passare a Tre Italia, entro il prossimo 5 giugno, potrà contare sulla nuova promo Play Gt7. 1000 minuti di chiamate, 20 giga di navigazione a soli 7 euro al mese.

Continuano i botta e risposta a suon di offerte tra i due giganti Telecom Italia e Wind Tre. Le due grandi compagnie continuano a lottare nell’ acquisizione di nuovi clienti. Da poche ore, come anticipato da www.upgo.news, l’ operatore 3 Italia ha lanciato una campagna promozionale tutta nuova.

E mentre nelle offerte tradizionali a listino, disponibili sui siti ufficiali delle compagnie, in questo prima parte del 2017, i prezzi tendono a salire, sul fronte delle promo operatore e delle winback assistiamo al fenomeno completamente inverso. Passare da un operatore all’ altro diventa quindi sempre più conveniente.

3 è infatti in questo periodo protagonista di una serie di rincari e rimodulazioni. Chi è già cliente quindi, un po’ paga il conto della mega fusione con Wind che sta invece andando a vantaggio di chi decide di acquistare una sim e passare il proprio numero. Magie della concorrenza.

L’ offerta Play Gt7 non comprende quindi bundle sms. La novità di questo mese in casa 3 è il roaming nazionale con Wind. Un roaming diverso da quello a cui i clienti 3 erano abituati perché comprende, senza costi extra, la navigazione sulle reti 2G e 3G.

A partire da fine luglio sarà reso disponibile l’ accesso in roaming anche alla rete 4G di Wind.

Il roaming 2g/3g è già attivo in gran parte del centro sud e già a giugno sarà disponibile in tutta Italia.

L’ offerta Play GT7 di Tre è rivolta anche ai clienti degli MVNO (operatori virtuali) italiani. Tra questi CoopVoce, KenaMobile by TIM, Tiscali, Lyca, Fastweb e PosteMobile.

Ricordiamo che salvo proroghe, questa offerta scadrà il prossimo 5 giugno 2017.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE