Profumi d’ estate ma non solo. In questo post andiamo a vedere la top 10 delle fragranze maggiormente scelte. Le più eleganti, dolci e coinvolgenti.

Selezione Profumi per Lei
Una selezione dei migliori profumi per lei. I più venduti. I più ricercati.

I profumi d’ estate per lei. La top 10

Scegliere il profumo giusto per una donna non è mai facile. Attraverso questa selezione dei 10 profumi top, vi vogliamo aiutare a scegliere la fragranza più giusta per la vostra personalità.

Boss, The Scent For Her

Boss con questa fragranza celebra la seduzione con una combinazione di ingredienti. Pesca e fresia con un tocco di osmanto (fiore orientale), vi renderanno irresistibili vicine ad un uomo.

Narciso Rodriguez, For Her

Un mix floreale combinato al muschio hanno creato questa fragranza. Nato come un semplice omaggio alle donne, ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo per grande sorpresa degli stessi ideatori di For Her di Narciso Rodriguez.

Ck One Gold

Il profumo di Ck, è un profumo in edizione limitata che darà un tocco d’oro alla vostra personalità. Il fico rinfrescherà la pelle, mentre il vetiver la lascerà lucente come solo l’oro sa fare.

Light Blue, D&G

Nato come elogio al mare e alle sue acque, questo profumo di D&G è uno dei top per quanto riguarda il settore delle fragranze floreale e fruttate. Prevalgono le note agrumate, anche se i fiori di gelsomino e rosa danno quel tocco finale che lo rendono uno dei must in questo tipo di fragranza.

Eau Sansuelle, Bottega Veneta

Reinterpretazione del famoso Eau de Parfum, questa fragranza di Bottega Veneta ha un gusto fruttato e floreale. Esprimerà un aspetto delicato alla vostra femminilità.

Black Opium, Yves Saint Laurent

Questo profumo dall’inconfondibile bottiglietta nera, è un omaggio a tutte quelle donne che non hanno paura di provare qualcosa fuori dagli schemi. Fiori bianchi, vaniglia con note di boisé e cedro lo rendono un profumo adatto ad ogni situazione.

Gucci, Guilty

Il profumo di Gucci, è un esplosione di varie fragranze dal geranio, ai fiori di lillà fino ad arrivare all’ambra. Consigliato soprattutto alle donne da uno spirito libero e che non si fermano mai.

My Burberry Black

My Burberry Black prende ispirazione dall’altrettanto famoso Burberry Heritage. In questo profumo, si mischiano gli aromi dei fiori come il gelsomino con la frutta. Una fragranza che fin da subito vi conquisterà.

N.5 L’Eau di Chanel

Questa versione di Chanel è la rivisitazione del suo profumo più famoso al mondo, il N.5. In questa versione, si sente subito il nuovo sapore ispirato alla frutta dal limone e dall’arancia. Grandi protagonisti sono anche i fiori, gelsomino e ylang ylang danno quell’ultimo tocco in più ad uno dei profumi che è già un cult al collo delle donne più belle al mondo. E’ il profumo femminile più venduto in assoluto, un po’ quello che nell’ universo maschile è il One Milion di Paco Rabanne.

Sì, Giorgio Armani

Chiudiamo con Giorgio Armani e la sua fragranza Sì. Questo profumo di Armani è un inno alla femminilità, l’ambra incontra il gelsomino e si fonde con la frutta creando un connubio irresistibile.

SHARE