Torniamo a parlare di ristoranti vegetariani. Dopo avervi presentato i ristoranti vegetariani migliori, oggi strizziamo l’ occhio al portafogli, con la classifica dei ristoranti vegetariani più economici di Roma.

Ristoranti vegetariani economici Roma
Non solo i più buoni. Anche i più economici. Ecco i ristoranti vegetariani di Roma a prova di portafogli

Oggi abbiamo scelto per voi i tre ristoranti vegetariani più economici di Roma. Partiamo dal Margutta Ristor Arte che offre tre tipi di prezzi, assolutamente accessibili e davvero per tutte le tasche. Poi passiamo al ristorante Le Bistrot che offre un’ottima qualità ad un ottimo prezzo, e per finire spazio alla Taverna Vegetariana e ai suoi ottimi piatti, offerti con dei costi contenuti.

MARGUTTA RISTORANTE VEGETARIANO
Il ristorante Margutta vegetarian food & art si trova proprio nel centro di Roma. Molti i piatti e i prezzi che ci vengono proposti a partire dal menù che comprende zuppa, un piatto misto dal nostro buffet con più di 40 ricette, pane, acqua e macedonia o dessert al prezzo di € 15, se si aggiunge poi un calice di vino il prezzo sale a 18€.

LE BISTROT
Il ristorante Le Bistrot si trova in zona della Garbatella. Molte le specialità vegetariane che possiamo trovare, a partire dagli antipasti come le crocchette di spinaci, i crostini di polenta al pesto di noci, e i timballini al parmigiano e olive. Per i primi possiamo assaggiare le crepes con le pere o il caprino in salsa di vino, e per finire non mancano i dolci e le bevande come ad esempio le tisane alle erbe. La qualità è sopra la media, con i costi che sono abbastanza contenuti. Consigliato!

LEGGI ANCHE: Migliori ristoranti indiani di Roma e Cessioni del Quinto a Roma

L’INSALATIERA – TAVERNA VEGETARIANA
Il locale si trova in zona Prati. Molti i piatti che ci vengono offerti come ad esempio: il cous cous con verdure al curry (carote, zucchine, ceci, melanzane, peperoni, patate), le lasagne ai carciofi (sfoglia all’uovo, carciofi, mozzarella, besciamella), le crepes al radicchio, oltre alle verdure gratinate con le mandorle e molto altro. I prezzi raffrontati alla qualità sono buoni. Non si spende tanto e si mangia bene. Anzi, meravigliosamente.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE