Sorpresa da TIM per l’ inizio dell’ estate. Il gestore ex monopolista italiano ha deciso di regalare ben 8 giga a tutti i clienti. Mentre tutti i gestori si rincorrono a fare l’ offerta migliore per ingolosire i clienti nuovi, per una volta, anche quelli vecchi possono sorridere. L’ offerta che vi presentiamo oggi, è un vero e proprio regalo.

TIM promo regalo
Nuova Promo Regalo da TIM. Il gestore offre 8 giga di navigazione da smartphone, a tutti i propri clienti. Gratis. Basta richiedere l’ attivazione attraverso l’ app dell’ operatore.

Completamente gratis, la nuova offerta promozionale TIM permette di attivare sulla propria linea, ben 8 giga di internet. Unico limite, non da poco, è che gli 8 giga in omaggio vanno consumati esclusivamente entro il giorno successivo all’ attivazione. Ma ripetiamo, si tratta di traffico completamente regalato dalla compagnia.

L’ offerta si chiama 8 giga per un giorno e prevede traffico mobile nazionale da consumarsi assolutamente entro le 24 del giorno successivo all’ adesione. Alla scadenza, la promo semplicemente finisce e non sarà necessario procedere ad alcuna disattivazione. Ovviamente, la promo non contempla alcun rinnovo automatico e nessun addebito.

Ovviamente, come sempre in questi casi, i giga non consumati, allo scadere della promo, saranno definitivamente persi.

Per attivare l’ offerta, attenzione, è necessario avere credito residuo. Basta qualsiasi credito, basta che sia superiore allo zero.

Come si riceve il regalo di 8 giga da TIM?

Per avere il regalo di TIM è possibile utilizzare l’ app del gestore MyTiM. Dentro il menù dell’ applicazione troverete la voce “OFFERTE PER TE”. Dentro quel menù, è già elencata l’ opzione “REGALO 8 GIGA X 1 GIORNO”.

Il regalo potrà essere richiesto solamente entro il 25 giugno. Quindi se ancora non l’ avete fatto, correte nell’ app di TIM.

Ricordiamo che la promozione è completamente gratuita. I giga in regalo hanno priorità rispetto all’ erosione dell’ eventuale bundle dati già attivo sulla linea telefonica. Se non avete un bundle attivo, state attenti e aspettate di ricevere il messaggio di conferma da parte di Tim, così da evitare spiacevoli addebiti.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE