Miglior Kebab Roma

I 3 migliori kebabbari di Roma. Ecco dove mangiare il miglior kebab

Il Kebab è ormai diventato sempre più comune nelle nostre città soprattutto a Roma ci sono molti “kebabbari”. Viene preparato con diversi tipi di carni come agnello, pollo e vitello con l’aggiunta di salse e verdure. Si può trovare preparato in vari modi. Egiziano, turco o pakistano.

Miglior Kebab Roma
Il miglior kebab di Roma. Ecco dove mangiarlo. Siamo andati alla ricerca dei migliori kebabbari della Capitale.

La prima cosa da fare quando si vuole gustare un buon kebab è quello di comprarlo nei locali dove viene preparato fresco e non acquistato in quei squallidi preconfezionati. A Roma ci sono tantissimi locali che preparano questa carne, abbiamo scelto per voi i migliori 3.

Kebab Via Valenziani, 14. Il locale è sicuramente uno dei migliori dove poter acquistare del kebab di qualità. Tre gli spiedi disponibili: agnello, manzo e pollo con possibilità di insaporirlo con insalata e pomodori. Il costo si aggira sui 5€ leggermente sopra la media ma ne vale veramente la pena. Si possono trovare anche altri piatti tipici della cucina araba come cous cous e tajine.

LE PASTICCERIE PIU’ BUONE DI ROMA. ECCO QUALI SONO

Ali Babà via Carroceto, 96. Il locale, gestito da siriani, ha la particolarità di essere aperto 24 ore su 24. Ottimo per i nottambuli o per chi nel tornare a casa la sera vuole fare uno spuntino prima di andare a letto. Conosciuto anche con il nome di kebabbaro di Arco di Travertino è sicuramente uno dei migliori della città, con kebab di alta qualità cucinato sotto gli occhi del cliente. Il costo si aggira sui 4,5 e 6€ in base alla grandezza del kebab. Se non siete nella zona di Ali Babà possiede un altro locale in via dei Castani a Centocelle.

LEGGI ANCHE: I MIGLIORI SUPPLI’ DI ROMA. ECCO DOVE

Pizzeria Kebab via Laurentina 599 angolo via dei Corazzieri. Offre un ottimo kebab di agnello accompagnato da salse e verdure. Le porzioni sono molto abbondanti e spesso se non si ha una gran fame non si riesce a finirle. Oltre il kebab offre piadine e pizze al taglio.

Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours