U2 Concerto a Roma nell’ Estate 2017

E’ ufficiale a grande richiesta ci sarà una seconda data per il tour degli U2 a Roma. L’ organizzazione non ha potuto che prendere atto della grande richiesta dei numerosi biglietti venduti in prevendita andati a ruba in poche settimane dai fan italiani del gruppo irlandese ed è subito corsa ai ripari annunciando che il 16 Luglio 2017 si ripeterà il concerto previsto allo stadio Olimpico di Roma il 15 Luglio.

Quindi l‘ Estate Romana 2017 sarà più ricca di quanto era possibile prevedere grazie anche alle uniche due date italiane del The Joshua Tree Tour 2017. Gli U2 avevano già a natale scorso annunciato la voglia di riproporre in un tour, a trent’ anni dall’ uscita del disco capolavoro, con tutti i successi che li hanno resi celebri .

Ricordiamo che il 9 marzo 1987 veniva pubblicato l’ album The Joshua Tree che ha scalato tutte le classifiche sia in Europa che negli stati uniti e grazie alle hit come: With Or Without You,I Still Haven’t Found What I’m Looking For e Where The Streets Have No Name, che l’ album è arrivato a vendere oltre 25 mila copie in tutto il mondo. Ma il 1987 è stato anche l’ anno in cui i concerti degli U2 si sono spostati dai palasport agli stadi, e ancora nei mesi successivi sono arrivati tantissimi riconoscimenti tra cui il Grammy Award e Brit Award primi di una lunga serie fino a far diventare gli U2 la band rock con più premi e riconoscimenti nella storia dei Grammy.

Guarda tutti i concerti dell’ Estate Romana

Sarà sicuramente un concerto storico e memorabile tra cui ricordiamo la partecipazione di Noel Gallagher, con i suoi High Flying Birds per il tour europeo mentre ad aprire lo show per quello negli USA saranno i Mumford & Sons, OneRepublic e The Lumineers.

Anche se la scelta di comprare i biglietti on-line continua a dimostrarsi il modo più idoneo per monitorare e tracciare con precisione gli acquisti, consigliamo vivamente di acquistare i biglietti sui circuiti ufficiali e non da siti di secondary market per non incorrere in brutte sorprese.

Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours