Soy Luna Tour 2018 Roma

Soy Luna Live tour 2018. Date a Roma e nel resto d’ Italia

Soy Luna, serie Tv di Disney Channel che è ha conseguito uno straordinario successo in termini di audience (21 milioni di spettatori solo in Europa per la prima stagione), arriverà con un Live Tour anche nel Vecchio Continente a partire da gennaio 2018.

Soy Luna Tour 2018 Roma
Arriva anche in Italia l’ attesissimo Soy Luna Tour. Nel 2018, due date anche a Roma. Direttamente da Disney Channel lo show per un pubblico fatto di giovanissime.

Le tappe europee dei concerti di Soy Luna seguono i continui sold out fatti registrare nei diversi paesi in America Latina (Colombia, Ecuador, Paraguay, Cile, Uruguay e Messico tra gli altri).

Il Live Tour di Soy Luna toccherà anche l’Italia e verrà organizzato da D’Alessandro e Galli; arriverà pure nella Capitale con due date che si preannunciano già come un grande successo.

Le restanti tappe italiane della versione dal vivo della famosa teen serie si terranno a Napoli, a Milano (anche in questi casi due date) e poi a Padova, Firenze, Bologna e Torino.

In ciascuna tappa del tour gli appassionati fan della serie potranno ascoltare dal vivo tutte le canzoni della prima stagione di Soy Luna e quelle di ”La Vida es un Sueño”, il nuovo album distribuito da Universal ed in uscita il 26 maggio.

Il grandissimo seguito della serie per ragazzi è stato anche confermato dagli impressionanti dati delle canzoni su Vevo e su Spotify: nel primo caso si parla di un totale di 205 milioni di visualizzazioni, mentre nel secondo i click registrati sono stati 32 milioni.

L’importanza dell’evento è stata sottolineata anche dall’Amministratore Delegato e Presidente di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, che ha dichiarato che il successo della serie è legato ad un mix vincente di storie appassionanti e di musica di qualità, inseriti nel già di per sé avvincente contesto del pattinaggio a rotelle.

Sempre secondo Frigo, i concerti dal vivo sapranno donare emozioni ancora più forti ai numerosi fan, facendo vivere loro un’esperienza indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours