Concerto Vasco Rossi Stadio Olimpico

Quest’ Estate il concerto evento di Vasco Rossi. Quattro date allo Stadio Olimpico

Vasco Rossi. Probabilmente il più atteso tra i concerti dell’ Estate Romana. Voce inconfondibile e grande carisma sul palco. Quello di Vasco Rossi, non è semplicemente un concerto. E’ un evento. Maestoso. Suggestivo. Ad ospitarlo, quest’ estate, sarà di nuovo lo Stadio Olimpico. Quelle delle grandi occasioni. La più capiente location capitolina. Ma non basterà a contenere i fan del Blasco, che pure avranno a disposizione ben quattro date per godersi la voce più rock della musica italiana.

Concerto Vasco Rossi Stadio Olimpico
Lo Stadio Olimpico di Roma, ospiterà per l’ Estate Romana 2016, ben quattro concerti di Vasco Rossi. La stella tra le stelle è pronta a conquistare Roma con un poker di sold out!




Oggi su Estate-Romana.it segnaliamo il concerto, o per meglio dire i concerti-evento di Vasco Rossi, parte del suo tour Live Kom 16, che farà tappa allo stadio Olimpico di Roma per ben quattro date il 22 e 23 giugno e il 26 e 27 giugno. Un grande ritorno dopo un anno di assenza dalle scene romane, e vista la velocità con cui sono volati via tutti i biglietti, non mancheranno come sempre i sold-out per tutte e quattro le serate.

L’ ANNUNCIO SUI SOCIAL

Nell’era dei social non poteva non arrivare che dalla sua pagina ufficiale la conferma degli appuntamenti. Direttamente da Vasco Rossi in persona, che ha confermato inizialmente le due tappe previste. Ma data la grande richiesta di biglietti sono state raddoppiate con altre due serate.

UN RITORNO A ROMA. Vasco Rossi allo Stadio Olimpico

Un ritorno a Roma per Vasco Rossi con il suo tour che l’anno scorso ha toccato tantissime città italiane come Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Torino e Napoli ma non Roma, lasciando a bocca asciutta migliaia di fan capitolini. Con le migliori scene del tour è stato realizzato anche un DVD che è uscito negli scorsi mesi. Un grande ritorno dopo i tre concerti del 2014 sempre allo Stadio Olimpico ovviamente tutti sold-out come successo nelle 14 volte precedenti, dal 1996 ad oggi.

Dove trovare i biglietti del concerto di Vasco Rossi a Roma

Ormai trovare un biglietto è una missione quasi impossibile, con i circuiti autorizzati alla vendita ticketone.it e livenation.it che in poche ore hanno esaurito tutti quelli disponibili. In rete si possono trovare in vendita da privati con dei prezzi molto sopra la media, ma per un vero fan di Vasco si può fare questo ed altro.

GLI ULTIMI LAVORI DI VASCO
Non sono mancati in questi mesi le sorprese per tutti i fan del mitico Vasco, a partire dall’edizione Deluxe dell’album “Sono Innocente” con allegato il DVD del film “Il Decalogo” presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia.

Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours