Unopiù ha aperto a Roma

Apre a Roma il nuovo store Unopiù. Eleganza e confort per terrazze e giardini

E’ estate ed è tempo di trascorrere il proprio tempo all’ aria aperta. E quest’ anno, tutto quel mondo fantastico che riguarda giardini e terrazze, sarà custodito in 700 mq di spazio espositivo, nel pieno centro storico di Roma. A Via Barberini 79 dove pochi giorni fa ha aperto Unopiù.

Unopiù ha aperto a Roma
Estate a Roma. Nel cuore della Capitale ha aperto il nuovo flagship store di Unopiù

Se siete appassionati di arredamenti per esterni, se amate concept innovativi ed eleganti, qui troverete il vostro angolo di paradiso.

Unopiù è un’ azienda italianissima di Soriano nel Cimino che negli ultimi anni però è stata protagonista di un successo esplosivo che l’ ha portata a varcare più volte i confini del Bel Paese. Se lo stile è italiano e rigorosamente innovativo, l’ amore per il brand Unopiù ha contagiato Francia, Spagna e Germania. In Italia gli store sono già 14 ma il flagship, l’ elegante ammiraglia della catena di negozi, è da pochi giorni in Via Barberini 79. Tre piani d’ esposizione per un progetto di pura originalità, tutto dedicato agli amanti della vita all’ aria aperta.

Entrando nel nuovo store di Roma si vive la magia della fusione ben riuscita. Il paesaggio, lo spazio aperto, che incontra la casa. Con le sue comodità e le sue personalizzazioni. Non aspettatevi soluzioni solo per grandi spazi. Unopiù potrà ispirarvi nell’ arredo anche di ambienti esterni di ridotte dimensioni.

Noi consigliamo una passeggiata nel centro di Roma, nella prestigiosa location che ospita il flagship store di Unopiù ma se siete più orientati all’ acquisto online, il brand italiano è disponibile anche con l’ e-commerce www.unopiu.it/eshop e ovviamente con declinazioni nelle varie lingue del vecchio continente, dove Unopiù ha trovato il proprio modo unico, per coinvolgere in un made in Italy tutto nuovo. Meravigliosamente intrigante.

Se volete ammirare da vicino le creazioni Unopiù, fate un salto nei nove diversi ambienti ospitati nello storico edificio di Via Barberini, 79 oppure continuate la navigazione su questo link.



Potrebbe interessarti anche:

You May Also Like

More From Author

+ There are no comments

Add yours