Kena Mobile fa incetta di clienti. Un lancio che fa bene a TIM, proprietaria del 100% della compagnia telefonica a basso costo. E il focus della compagnia, sono i clienti di Wind e di Tre, ai quali Kena offre nuove tariffe particolarmente vantaggiose. Ecco le novità di maggio 2017 dall’ operatore Kena Mobile.

Kena Mobile offerte per clienti Wind e 3
Kena Mobile, il nuovo gestore virtuale by TIM, sforna una pioggia di offerte e tenta soprattuto i clienti di Wind e di 3 Italia.

Chi ha intenzione di abbandonare gli operatori telefonici di rete mobile tradizionali e vuole affidarsi ad una rete a basso costo può far passare il proprio numero alla nuovissima Kena. Stiamo parlando di un nuovo operatore mobile virtuale appartenente al gruppo di Telecom Italia. La nuova realtà ha da poco lanciato la super-offerta Kena Free, destinata ad attrarre un gran numero di potenziali clienti grazie alla tariffa chiara, semplice e conveniente.

Leggi anche: Quando debutta Free Mobile?
Prima di procedere ai dettagli di Kena Free, è necessario far conoscere le origini e le principali caratteristiche di Kena Mobile. Di fatto un ramo di Tim. Kena non è altro che un brand apparso nel mercato dei cosiddetti MVNO soltanto da poche settimane, ma è già in grado di far parlare molto di sé grazie ad alcune proposte molto interessanti. Il nuovo marchio appartiene direttamente alla moderna azienda Noverca, che ne detiene il pieno controllo e ne gestisce la direzione. I veri capi saldi di Kena corrispondono ad ideali di assoluta trasparenza e convenienza, oltre all’opportunità di cogliere al volo le esigenze di un ampio bacino d’utenza e di proporre offerte semplici ed economiche.

Offerta Kena Free

Ora il giovane operatore a basso costo ha tutta la voglia di sfondare a livello nazionale, facendosi conoscere da una cerchia di clienti sempre più vasta. A partire dalla fine dello scorso mese di marzo, diversi siti web hanno riportato la notizia della diffusione della nuova offerta Kena Free.

Quest’ultima sarà attiva almeno fino al 31 maggio 2017, anche se non escluse proroghe molto frequenti in compagnie aggressive come questa che manifestano tutta la loro intenzione di crescere in fretta. La promozione è valida per tutti coloro che appartenengono alle reti mobili Tre ItaliaWindPoste Mobile e Lycamobile e che non sono soddisfatti dei piani tariffari garantiti.

Passa da Wind a Kena Mobile

Ma ora entriamo nei particolari e scopriamo insieme tutte le caratteristiche principali di Kena Free. L’ offerta, considerata tra le top del mercato, prevede l’utilizzo di 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 400 SMS sempre verso tutti e un totale di ben 8 GB di connessione dati grazie alle reti 3G e 3G+. La velocità massima disponibile in upload è di 5,76 Mbps, mentre in download aumenta fino a 43 Mbps. La promozione ha un costo complessivo di 6,99 euro ogni quattro settimane ed è possibile rinnovarla in automatico, con i soldi che vengono scalati dal credito telefonico al momento del rinnovo stesso.

Un’idea davvero molto interessante quella di Kena Mobile per continuare a far crescere la propria clientela. Per attivare questa offerta, non bisogna fare altro che recarsi presso un centro appartenente al nuovo operatore telefonico, richiedere la portabilità da uno degli altri operatori citati e sbloccare l’offerta.

In alternativa, se non si ha intenzione di perdere troppo tempo, è sufficiente effettuare una semplice telefonata al numero di assistenza 181. Un operatore sarà pronto a rispondere ad ogni richiesta e ad eseguire tutti gli interventi necessari all’attivazione e al rinnovo dell’offerta, oltre a fornire informazioni utili per usufruirne al meglio. Kena ha anche un suo sito ufficiale e una live chat di supporto: www.kenamobile.it

Offerte Kena per tutti

L’offerta citata, ossia Kena Free non è altro che l’ultima messa in circolazione da un marchio che non nasconde il suo desiderio di crescita esponenziale. Per esempio, la classica Kena Voce è ideale per tutti coloro che non sentono la necessità di navigare da dispositivo mobile.

Questa offerta prevede la chance di effettuare 1000 minuti di chiamate verso ogni numero ad un prezzo di 3,99 euro al mese. Chi invece predilige il web può provare Kena Internet, grazie alla quale si può usufruire di 4 GB di connessione dati sempre a 3,99 mensili. Interessante anche Kena Digital, che include un totale di 600 minuti di chiamate, 100 SMS e 6 GGB di Internet ad una rete in 3G a 9,99 euro ogni 28 giorni. Tali offerte non necessitano di alcuna portabilità. A tutto questo bisogna aggiungere le tariffe di base di Kena Mobile. Infatti, per tutte le telefonate verso le reti nazionali si spendono 35 centesimi al minuto, 25 cent per ogni SMS e 50 cent per ogni 50 MB di Internet.

Potrebbe interessarti anche:
SHARE