Cosa regalare a San Valentino: dalle idee romantiche a quelle più sorprendenti

69

Il 14 Febbraio è alle porte e se non avete ancora pensato al regalo per San Valentino è ora di provvedere. Certo, c’è chi aspetta sempre l’ultimo e non ha intenzione di cambiare abitudini. Magari perché ama la corsa frenetica ai regali last minute che garantisce sempre quella scarica di adrenalina extra; giusto per rendere ancora più sentite le feste. Questa però è solo una scusa per dare un senso alla sbadataggine, e quando uno si dimentica del regalo per San Valentino non può che affidarsi ai grandi classici di questa festa: mazzo di rose (o un altro fiore) e scatola di cioccolatini.

Come pensiero è indubbio che possa andare bene per la festa degli innamorati, ma ogni tanto un po’ di originalità non guasterebbe. Chiaramente ridursi all’ultimo non aiuta, perché per avere delle idee regalo per San Valentino originali occorre un minimo di tempo per pensare, cercare e fare compere.

Nel caso siate senza idee, senza tempo ma anche senza voglia c’è qualcuno che può ridurre al minimo lo stress da ricerca del regalo. Si tratta del sito DottorGadget.it, lo specialista delle idee regalo e dei gadget originali che ha anche una categoria molto fornita per le idee per San Valentino.

Nel suo catalogo per innamorati potete trovare di tutto, dalle proposte più romantiche a quelle più originali e diverse dal solito. Dopotutto se fiori e cioccolatini hanno stancato bisogna provare e osare qualcosa di veramente alternativo, ma senza rischi, perché con DottorGadget di va sul sicuro. Le sue proposte sono particolari ma grazie ai tanti stili è possibile trovare il prodotto giusto per ogni esigenza e per soddisfare quasi ogni desiderio.

Possono essere accessori da indossare, prodotti utili che però stupiscono per il loro aspetto fuori dagli schemi, elementi di arredo per la casa e molto, moltissimo altro.

san valentino idee regalo

Inevitabilmente sono i cuori a farla da padrone, ma oltre ai tipici regali per innamorati trovate anche delle idee regalo più particolari. Inaspettate e strane al primo approccio, geniali e esaltanti dopo averne intuito il potenziale per un regalo in grado di lasciare a bocca aperta chi lo riceve.

Poi nulla vi vieta di abbinare al regalo di San Valentino che avete scelto l’intramontabile scatola di cioccolatini, il mazzo di fiori o entrambe le cose. In fatto di regali non esiste mai il troppo, e con questi abbinamenti potete unire il classico all’alternativo, per un San Valentino che si preannuncia memorabile.

Fate attenzione però, il regalo per San Valentino è importante ma non è tutto. Non bisogna fare l’errore di preoccuparsi solo del regalo e lasciare perdere il resto, perché anche la serata deve essere organizzata e curata alla perfezione. Può essere una cenetta in un ristorante, una cena romantica a casa o qualsiasi altra cosa vogliate fare per passare una splendida serata in compagnia del vostro o della vostra partner. Solo così passerete un San Valentino davvero perfetto, con l’entusiasmo di una serata in compagnia del vostro amore e la sorpresa per un dono speciale che lascerà il segno.

Potrebbe interessarti anche: